Abiti da sposo

Barbara Spose

Nei matrimoni a prevalere è sempre la donna che, in quel giorno, deve essere la più bella in assoluto. Che si tratti di retaggi, di tradizioni o semplicemente di consuetudini spesso viene posto in secondo piano la figura dello sposo. E’ vero, il vestito per una sposa consente di spaziare con la fantasia ma è possibile comunque rivalutare l’uomo se si sceglie l’abito giusto.
Il taglio è indispensabile: c’è chi preferisce il frac o lo stile smoking, magari rivisitato in chiave moderna prediligendo tessuti freschi e colori innovativi. Elementi caratterizzanti saranno la camicia e la cravatta perché questi renderanno unico l’abito dello sposo.
Anche lo sposo ha il suo ruolo nella cerimonia. La sua bellezza si plasma con quella della sua compagna diventando un tutt’uno in ciò che si chiama coppia.
Gli studi e l’esperienza mi hanno permesso di sviluppare le competenze e la professionalità necessaria per confezionare abiti da sposo su misura, rispettando scelte e desideri dell’uomo di oggi. Utilizzo tessuti di prima qualità ed una manodopera certificata, accompagnando il cliente nella realizzazione del vestito. E’ possibile optare fra un’ampia gamma di completi che comprendono tagli dallo stile attuale ed abiti classici, potendo preferire rifiniture particolari per caratterizzare ulteriormente l’abito.

No comments yet.

Leave a comment

Your email address will not be published.

Chiama
Mappa